Centro Di Formazione - News Centro Di Formazione
12/12/2016 - AGGIORNAMENTO PAGINE PERSONALI CON SITUAZIONE RELATIVA AI SEMINARI 2016/2017

Sono state aggiornate le pagine personali con la situazione rispetto ai seminari. Come da regolamento: L’invio del Piano di studi personale non implica la diretta iscrizione al seminario, ma la sua “prenotazione”. Ogni allievo potrà verificare la propria posizione in riferimento ai seminari per i quali ha fatto richiesta consultando il sito del Centro nell’Area riservata – Pagina Personale.
Ciascuno potrà essere in una delle seguenti situazioni:
- AMMESSO: la richiesta di ammissione è stata accolta e il posto viene riservato fino alla data di scadenza per il pagamento.
- IN LISTA D’ATTESA: i posti disponili sono già esauriti. È possibile verificare periodicamente sul sito se il proprio nominativo è passato nella posizione AMMESSO.
Alla comunicazione di AMMESSO, l’allievo effettua il pagamento del seminario versando la quota entro e non oltre un mese dalla data di inizio del seminario. A pagamento effettuato, l’allievo potrà verificare che la sua posizione si tramuterà in ISCRITTO.
Se l’allievo non effettua il pagamento entro i termini previsti perde ogni priorità rispetto alle persone in lista d’attesa o ai nuovi interessati.
E' inoltre stato pubblicato sul sito, nella sezione dedicata ai seminari, un file pdf che indica i seminari che hanno posti liberi e quelli con lista di attesa breve. Questo file sarà aggiornato una volta alla settimana, normalmente lunedì.
Vi ricordo che i seminari sono a numero chiuso e ha la precedenza chi si iscrive prima degli altri. Infine, chi ha già fatto richiesta e risulta in lista di attesa, può scegliere di fare richiesta di ammissione anche per altri seminari con posti liberi o con liste di attesa brevi.